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Solutions We Touch

Smart Pin

Smart Digital PIN


Un nuovo passo verso la Digital Trasformation

Smart Digital PIN è un servizio integrato che consente l’ invio di PIN e OTP utilizzando canali elettronici sicuri e certificati.
Sviluppato come servizio multicanale, Smart digital PIN offre un processo end-to-end sicuro, dalla ricezione dei dati alla gestione delle credenziali
fino alla cancellazione sicura a fine processo. Una nuova esperienza interattiva e una scelta ecologica a sostegno della green economy.


Un servizio semplice, sicuro, attivo 24/7/365.

Smart Digital PIN comprende tutte le possibilità di richiesta:
PIN (per una nuova carta)
PIN dimenticato (ai titolari di carte emesse)
OTP ( authentication )

Un servizio efficente che consente agli utenti di ricevere il proprio codice PIN/OTP in modo sicuro e immediato .
Grazie a Smart digital PIN i nuovi correntisti possono ottenere il loro PIN subito dopo aver ricevuto la propria carta, ovunque essi si trovino.


Perchè scegliere la soluzione PIN digitale

Aumentare la soddisfazione del titolare: Un’ interazione facile e veloce, disponibile sempre e ovunque, fornisce una qualità superiore del servizio che si riflette positivamente sull’ immagine e sulla efficienza della banca.
Ritorno sull’ investimento: I consumatori non vogliono più aspettare per ottenere i loro prodotti o servizi,
meno chiamate all’ help desk e carte bloccate.
Riduzione dei costi di spedizione: Evitando costi di distribuzione e postalizzazione.
Digital Trasformation: La digitalizzazione ha una correlazione positiva con la redditività bancaria.
Ecologico: Scegliere una gestione PIN digitale è una soluzione di distribuzione Green Banking.
Sicuro: Utilizzando due metodi differenti per l’ invio delle carte e dei PIN al titolare si riduce notevolmente il rischio di intercettazione e frode.


Multichannel

Di seguito sono indicate le modalità con cui la piattaforma può erogare il servizio.
Caratteristica comune delle tre tipologie è l’ ambito di gestione del PIN/PASSWORD ovvero nello scope di SMART SERVICE.
La Banca, mediante una piattaforma Front-End dedicata ha la possibilità di monitorare in real-time gli invii effettuati ai propri clienti.

PIN WEB: La piattaforma mette a disposizione del cliente un iframe che permette di visualizzare il PIN/PASSWORD mediante
meccanismo di visualizzazione a chiamata.
PIN SMS: La piattaforma permette l’ invio del PIN/PASSWORD al numero di telefono dell’ utente accreditato,
a seguito della richiesta di quest’ ultimo.
PIN APP: Il cliente, mediante l’ integrazione delle librerie SMART SERVICE per iOS ed Android, può ottenere la visualizzazione del PIN/PASSWORD
all’ interno dell’ app proprietaria.




Pin Mailer


PIN e PW Home banking stampati su supporti cartacei uni o fuori standard, altamente personalizzabili in base alle esigenze della società emittente.

Labels di mascheratura per ottenere il grado di sicurezza desiderato:
Peel label Dry void.
scratch-off label Dry void.
Holographic scratch-off personalizzabili con loghi e testi.
Holographic Peel label personalizzabili con loghi e testi.
Sandwich scratch label.
Silver, leopard scratch-off.
FISCODE.



Scratch security card


Produzione cards e mascheratura codici PIN E PUK per l’ attivazione dei servizi di identità e firma digitale.

Solutions We Touch

Automation

La digitalizzazione dei processi è uno strumento di crescita e profitto


I vantaggi nell’ intraprendere un percorso di efficientamento correttamente strutturato in ambito IT/ICT (e non solo!) sono molti. Tra cui:
Riduzione dei costi.
Miglioramento nella gestione delle Risorse.
Miglioramento nell’ organizzazione di cose e persone.
Aumento della produttività.
Compliance alle normative vigenti (GDPR, Dora, NIS2...).
Miglioramento della Customer Experience.
Analisi dei dati semplice ed immediata con reportistica ad hoc e real time.
IT Governance accuratamente strutturata.


Esempi


Alcuni esempi di processi che abbiamo già efficacemente automatizzato in ambito bancario:
Estinzione Conti Correnti.
Estinzioni Conti Correnti con trasferibilità.
Invio PEC per trasferibilità Conti Correnti.
Lettura documento PGR (Posizione Globale di Rischio) dal sistema bancario ed esposizione API con i dati al suo interno.
Pignoramenti.
Invio nota riservata da parte dell’ ufficio URM (Ufficio Rapporti con la Magistratura).
Creazione documento di Dichiarazione di Successione.

Un esempio pratico: una Banca aveva destinato 3 persone a svolgere uno specifico compito ripetitivo. Con l’ introduzione di un’ RPA ad hoc, il carico di lavoro si è ridotto del 90% (limitandosi ad un controllo finale) e per il tempo restante le persone vengono ora impegnate in attività ad alto valore aggiunto, che portano maggior profitto alla Banca.

Oltre a processi relativi al settore strettamente bancario, abbiamo efficacemente digitalizzato una serie di processi di management “trasversali” per ottenere il massimo dell’ efficientamento. Tra cui:
Gestione Business (Budget, Consuntivi, Acquisti, Scadenziario...).
Gestione della lettura/firma obbligatoria documenti.
Gestione Documentale.
Gestione delle riunioni di Comitati e Consigli.
Gestione dei task a livello management.
Reportistica real time degli andamenti di business.




Come Lavoriamo


L’ intero processo si compone di 5 step:
individuazione degli obbiettivi.
valutazione dello stato di fatto (assessment).
identificazione delle criticità.
proposta delle soluzioni operative.
messa in opera delle soluzioni.

L’ efficientamento medio si attesta attorno al 35%, con picchi del 90% (a seconda del processo) e i risultati sono misurabili anche su processi aziendali trasversali, che spesso rappresentano i maggiori punti di criticità.


Impianto tecnologico


Non scegliamo una tecnologia qualsiasi, ma quella ottimale per i vostri obbiettivi: sviluppo Microsoft Power Platform e sviluppo Web, Mobile e RPA.


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Solutions We Touch

Access Control



Le soluzioni sviluppate da Smart Service per il controllo accessi sono configurabili e gestibili dal web
(tramite piattaforma web dedicata), facilmente scalabili, permettono l’ aggiunta di più dispositivi.
La gestione dei nuovi varchi è versatile, avendo diversi contesti applicativi (aziendale, pubblico, commerciale, ecc.).


Key less


Niente più chiavi perse e problemi! Sfrutta la tecnologia ed utilizza badge, codici di accesso, TAG.


Report accessi


Migliora la sicurezza mantenendo registrato ogni singolo accesso ad ogni varco, controlla i flussi giornalieri anche a distanza di tempo.


Gestione web


Gestisci e congura il sistema controllo accessi tramite interfaccia web dedicata user frendly. Assegna o revoca permessi d’ accesso.


Services We Touch

I Nostri Servizi

L’ ampia gamma di tecnologie di personalizzazione di Smart Service
e una suite completa di servizi multichannel, consente agli emittenti
di creare design esclusivi, fornire un'esperienza unica ai clienti
e raggiungerli ovunque si trovino attraverso i canali digitali

Business and finance

Grazie ad un approccio di sviluppo DevOps e ad un team altamente qualificato in costante aggiornamento, siamo in grado di sviluppare applicativi su misura prestando particolare attenzione ai dettagli e agli obbiettivi di business.

Otp

Ogni progetto viene realizzato partendo da un foglio bianco, insieme al cliente realizziamo la soluzione su misura desiderata a seguito di un’ analisi approfondita per identificare nel dettaglio gli obbiettivi da raggiungere.

Card payment

Utilizziamo strumenti tecnologicamente avanzati e lo facciamo in tutte le fasi di lavorazione al fine di garantire il massimo risultato finale nelle varie operations aziendali, sia in termini di qualità che di velocità.

Devops

il problem solving è per noi un modo di pensare e agire, analizziamo il problema
e ci focalizziamo sulla sua soluzione in modo propositivo garantendo a tutti i nostri clienti
un servizio di help desk a 360°.

Service provider dal 1999

Our Mission:

we provide smart services for access to the physical and digital world.


Our Vision:

provide the best possible service, in the best possible way.
Image 1 Description
L’ Omologazione Bancomat, consiste in un’ attività di valutazione della rispondenza dei prodotti e processi, alla normativa e alle specifiche di Bancomat S.p.A. L’ emissione del certificato di omologazione avviene al superamento delle fasi di verifica previste.
Image 2 Description
PCI-DSS è un insieme di Requisiti e di Procedure standardizzate e industry-wide. Il suo scopo è quello di assicurare che i dati critici inerenti alle Carte di Credito (Cardholder Data) siano sempre sicuri.

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